Nuovo, usato o noleggio? I pro e I contro

Nuovo o usato? Stampanti per Ufficio

Hai intenzione di ampliare il tuo ufficio o di avviare un’impresa nel settore terziario? Di questi tempi, per proiettarsi con successo sul mercato, è necessario disporre di adeguate tecnologie. Non ci riferiamo soltanto a PC e server , ma anche a tutte le apparecchiature indispensabili per svolgere attività amministrative, come le stampanti per ufficio o i nuovi sistemi multifunzione. L’investimento per acquistare macchinari di qualità, come quelli della rinomata marca Konica Minolta, è piuttosto elevato: per tale ragione, sempre più spesso le aziende puntano su opzioni alternative, come l’usato garantito o i servizi di noleggio stampanti, fotocopiatrici, ecc.. Vi sono, poi, società che uniscono tutti questi aspetti, per lasciare piena libertà al cliente nella scelta delle apparecchiature: EW Business Machines s.p.a. di Milano offre sia stampanti per ufficio nuove, sia modelli usati in perfette condizioni, sia altre soluzioni, come il leasing o il noleggio, ideali per ottimizzare i costi.





Noleggio e leasing

Perché optare per il noleggio di stampanti per ufficio? Come abbiamo visto, negli ultimi anni, la ‘parola d’ordine’ per molte imprese è risparmio. Economico, innanzitutto, ma anche di tempo e risorse: i servizi di noleggio permettono di ottenere, in modo semplice e veloce, attrezzature di altissima qualità e dalle ottime prestazioni. Inoltre, garantiscono interventi di riparazione ed un tempestivo ricambio delle stampanti per ufficio (e degli altri prodotti), qualora dovessero presentare guasti o mal funzionamenti di sorta.

EW Business Machines s.p.a. offre due diverse opzioni:

  • il noleggio di multifunzione, fotocopiatrici e stampanti per ufficio, per i clienti che, pur disponendo di un budget limitato, desiderano usufruire di apparecchi all’avanguardia e dell’assistenza tecnica entro 8 ore dalla prima chiamata;
  • il leasing di macchine e stampanti per ufficio, per ‘riscattare’ i prodotti al termine del pagamento delle rate, dividendo in più versamenti la quota per l’acquisto.



Consulenza per aziende

Mossi dal desiderio di ridurre le spese, talvolta, è facile incappare in errori di valutazione. Per scongiurare tale rischio, EW Business Machines s.p.a. svolge attività di consulenza per le aziende, seguendo ciascun cliente nella scelta della migliore soluzione. Dunque, è possibile richiedere un confronto con esperti dei settori stampa e IT , per analizzare nel dettaglio le esigenze, il workflow e le operazioni eseguite in ufficio e rilevare gli eventuali aspetti da migliorare.

Il servizio di consulenza per aziende, offerto da EW Business Machines s.p.a., si pone quindi i seguenti obiettivi:

  • ottimizzazione dei costi di gestione, in senso globale: non soltanto per l’acquisto di stampanti per ufficio ed altri macchinari, ma anche per la fornitura di materiali di consumo, l’organizzazione interna del lavoro e via di seguito;
  • scelta delle apparecchiature più congeniali: che si tratti di un nuovo modello di multifunzione o di una linea di stampanti per ufficio, ogni committente potrà avere accesso a prodotti che rispondano al meglio alle sue necessità;
  • sviluppo tecnologico: lavorare bene, di questi tempi, significa poter disporre di strumenti costantemente aggiornati, ben configurati e completi di ogni elemento;
  • assistenza tempestiva: i fermi tecnici danneggiano l’azienda e provocano perdite economiche, oltre che di tempo, ed è per questo che EW Business Machines s.p.a. si impegna a provvedere alla riparazione di stampanti per ufficio, PC e dispositivi in genere, entro otto ore dalla prima richiesta inviata dal cliente.

Contattaci per ricevere assistenza ed un preventivo gratuito!

Comments are closed.