Noleggio e Leasing

Noleggio

EW BUSINESS MACHINES SPA propone il servizio di noleggio stampanti, fotocopiatrici e multifunzione per uffici e studi professionali: un vasto assortimento di macchinari di nuova generazione, rigorosamente di alta qualità e delle migliori marche (es. Konica Minolta), disponibili a prezzi vantaggiosi. L’offerta consente di ottimizzare i costi per la gestione dell’ufficio e delle sue attività, ed include assistenza tecnica per qualsiasi guasto o anomalia.

Il servizio di noleggio stampanti permette di ottenere apparecchiature funzionali e performanti, risparmiando notevolmente sulla spesa iniziale: al posto di un unico investimento, infatti, sono previste delle rate con cadenza mensile, totalmente deducibili (IVA inclusa) dai redditi e, dunque, dalle tasse. Il Catalogo EW BUSINESS MACHINES SPA è costantemente aggiornato con stampanti per ufficio, fotocopiatrici e sistemi multifunzione di nuove generazione, completi di ogni accessorio e dei materiali di consumo (es. carta, cartucce, inchiostro, etc.). Inoltre, il canone del servizio include anche la riparazione veloce - entro 8 ore dalla segnalazione - da parte di addetti specializzati, con fornitura di ricambi originali e manutenzione a domicilio, nella zona di Milano. Pertanto, si tratta di una soluzione molto vantaggiosa per ottimizzare le spese, senza rinunciare all’efficienza nei ritmi di produzione e ad elevati standard qualitativi.

EW BUSINESS MACHINES SPA offre anche il servizio di leasing per stampanti ed altre apparecchiature: una modalità differente da quella precedente, poiché, in questo caso, i prodotti acquistati divengono, a tutti gli effetti, di proprietà dell’utente. Il pagamento, tuttavia, viene dilazionato in comode rate mensili (anticipo + almeno 35 canoni + riscatto finale), anch’esse totalmente detraibili dagli utili dell’azienda, con contratto stipulato tramite una Banca (o finanziaria). Il leasing per stampanti, offerto da EW BUSINESS MACHINES SPA, rappresenta una soluzione particolarmente conveniente per acquistare nuovi macchinari da ufficio (o per effettuare il ricambio di quelli già presenti), poiché permette di diluire nel tempo l’investimento che, dunque, risulterà meno gravoso per l’azienda cliente.

Il noleggio stampanti e il leasing stampanti sono due servizi innovativi e vantaggiosi, che EW BUSINESS MACHINES SPA propone ai clienti business, ovvero aziende, studi e professionisti. Tramite queste modalità, è possibile ottenere apparecchiature da ufficio delle migliori marche (come Konica Minolta), altamente performanti ed in linea con i parametri internazionali, dividendo la spesa in comodi pagamenti con cadenza mensile. Inoltre, EW BUSINESS MACHINES SPA offre l’efficiente servizio di assistenza stampanti, gratuito nel primo caso ed agevolato nel secondo, che prevede la riparazione del macchinario entro 8 ore, con fornitura di ricambi originali, accessori per la stampa ed altri materiali di consumo. In tal modo, l’azienda cliente potrà riprendere quanto prima le normali attività lavorative, senza subire ulteriori disagi o rallentamenti nel ciclo produttivo e, soprattutto, abbattendo i costi per la manutenzione, senza rinunciare ad un servizio di qualità.

Leasing

il cliente stipula un contratto con una banca o finanziaria, paga un anticipo, almeno 35 canoni mensili ed un riscatto finale

•          Il Cliente deve portare in ammortamento (in cinque anni) solo l’anticipo e non deve inserire niente nei cespiti aziendali (il bene è di proprietà della società di noleggio)

•          I canoni di leasing sono interamente detraibili dagli utili…anno per anno

•          Il Cliente è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni; si tutela tramite contratto di assistenza tecnica a pagamento

Contatta EW BUSINESS MACHINES SPA per ricevere maggiori informazioni su noleggio e leasing stampanti!