NOLEGGIO E LEASING: QUANDO SCEGLIERE L’UNO O L’ALTRO?

Noleggio e leasing di stampanti, multifunzioni e fotocopiatrici

L'offerta di EW BUSINESS MACHINES SPA prevede anche il noleggio e il leasing di stampanti, fotocopiatrici e multifunzioni, due formule con ampie e differenti convenienze economiche, attraverso le quali ottimizzare costi e investimenti iniziali. Una tale politica imprenditoriale ha consentito all'azienda di Milano di contraddistinguersi in maniera innovativa anche riguardo alle modalità finanziarie di fornitura di apparecchi per ufficio.

La differenza tra leasing e noleggio: due formule allettanti per le esigenze dei clienti

Noi di EW Business Machines crediamo fortemente che ampliare le opzioni economiche con le quali fornire i nostri prodotti sia un elemento fondamentale per poter intercettare con più efficacia le varie esigenze dei clienti che si affidano a noi. Per questo motivo, proponiamo sia il noleggio, sia il leasing delle stampanti, fotocopiatrici e multifunzioni che trattiamo, due formule con differenti convenienze economiche, ma entrambe  considerate valide e convincenti da parte dei clienti. La prima prevede un risparmio notevole sulla spesa iniziale: invece di un sostenere un unico investimento, vi proponiamo delle rate con cadenza mensile, con IVA inclusa, totalmente deducibili dai redditi e dalle tasse, mediante le quale potete usufruire delle nostre innovative apparecchiature di stampa. Inoltre, nel canone di servizio della formula del noleggio, vi offriamo anche la riparazione rapida, entro 8 ore dalla segnalazione, da parte di un team di tecnici specializzati pronti a intervenire su qualunque danno o malfunzionamento, e la manutenzione con la fornitura di pezzi di ricambio a domicilio nella zona di Milano. Un servizio, quindi, che tende ottimizzare le spese da sostenere, ma anche a minimizzare qualunque disagio dovuto a spostamenti fisici del cliente. Il leasing di fotocopiatrici e stampanti, invece, prevede che i prodotti acquistati divengono di proprietà dell'utente interessato, con un  pagamento dilazionato in comode rate comprendenti: anticipo + almeno 35 canoni + riscatto finale, totalmente detraibili dagli utili dell'azienda attraverso un contratto stipulato con Banca o mediante finanziaria. Scegliendo tale opzione, il cliente deve portare in ammortamento (in cinque anni) solo l'anticipo e non deve inserire niente nei cespiti aziendali; il bene, infatti, è di proprietà della società di noleggio, e lui stesso risulta responsabile del corretto funzionamento di esso, tutelandosi tramite contratto di assistenza tecnica a pagamento. Inoltre, la formula del leasing prevede la detrazione dei canoni del leasing dagli utili anno dopo anno.

 

Ew Business Machines SPA è specializzata nell'offrire le migliori condizioni economiche attraverso le due formule allettanti del leasing e del noleggio, entrambi altamente convenienti a seconda delle esigenze delle aziende.

 

 

Con EWBM, potete scegliere le migliori opzioni di noleggio e leasing di apparecchiature per ufficio

Ew Business Machines SPA ha saputo conquistare l'apprezzamento di un numero crescente di clienti e professionisti, non solo per la qualità delle proprie apparecchiature di ufficio fornite ma anche grazie alla professionalità e trasparenza nelle formule di noleggio e leasing di stampanti e fotocopiatrici che offriamo. Vi mettiamo a disposizione le competenze dei nostri consulenti al fine di trovare la soluzione economica ideale a seconda delle esigenze delle aziende, delle dimensioni di esse e delle reali necessità del momento, con la sicurezza di ricevere in ogni caso un servizio valido e vantaggioso.

 

 

Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni su noleggio e leasing stampanti!

Comments are closed.