Apparecchiature hi-tech per la stampa

Apparecchiature HI-TECH per la stampa

Tra le società internazionali del settore stampa, Konica Minolta merita, certamente, un ruolo di prim’ordine. Specializzata, ormai da diversi anni, nella produzione di stampanti e multifunzione, l’azienda offre dispositivi per ufficio di alto livello, in grado di sopportare anche i ritmi di lavoro più intensi e serrati. A Milano, la linea Konica Minolta è rappresentata da EW Business Machines s.p.a. che, nel suo catalogo di apparecchiature da ufficio, comprende vari modelli di stampanti e multifunzione a noleggio , per le diverse esigenze di stampa.








Accrescere i ritmi di lavoro

Accrescere i ritmi di lavoro, per un ufficio moderno, significa stampare, inviare fax, realizzare documenti a colori e fotocopie, il tutto con una velocità sempre più intensa e senza intoppi che rallentino la produzione. In tal senso, la gamma di stampanti e multifunzione offerte da Konica Minolta si piazzano ai primi posti per efficienza e resistenza: queste apparecchiature risultano, infatti, veloci, performanti e semplici nell’utilizzo. EW Business Machines s.p.a. offre il servizio di noleggio Konica Minolta, rivolto alle aziende che necessitano di dispositivi dalle alte prestazioni, ma che preferiscono diluire nel tempo l’investimento, piuttosto che affrontare la spesa in un’unica soluzione. Grazie al servizio di noleggio Konica Minolta, pertanto, le aziende di Milano potranno iniziare, sin da subito, ad ottimizzare i tempi di lavoro, a ridurre i fermi tecnici e i guasti e, soprattutto, ad usufruire di una gestione integrata dei servizi, da parte di un unico referente qualificato.



I prodotti EW Business Machines s.p.a. e i vantaggi per le aziende

Tra i modelli di stampanti Konica Minolta disponibili a noleggio, troviamo:

  • Konica Minolta C308 BizhupUna multifunzione performante e all’avanguardia, in grado di stampare in vari formati, creare copie e scansioni ed inviare fax: un modello da ufficio molto versatile, che si adatta anche a diverse esigenze di stampa (documenti in formato digitale, striscioni, varie finiture, ecc.).
  • Konica Minolta C458 BizhupIdeale per ottimizzare i costi per la stampa, questo modello di multifunzione dispone di varie funzioni ‘smart’: risparmio toner, esclusione automatica dei formati non consentiti, copia fronte e retro in un’unica pagina, ecc.. Una macchina da ufficio funzionale e semplice nell’utilizzo, ideale per incrementare i ritmi di lavoro senza ridurre la qualità e precisione di stampa.
  • Konica Minolta C227 BizhupUn altro modello di multifunzione, ideale per le aziende che desiderano personalizzare e velocizzare le operazioni di stampa: facile nella programmazione, molto performante e versatile, può essere agevolmente collegata con vari dispositivi (PC, mobile, ecc.) e reti informatiche dell’ufficio.
  • Konica Minolta C4052 BizhupUna multifunzione innovativa, in grado di mantenere elevati standard qualitativi nei processi di stampa, pur garantendo una buona velocità. Anche questo modello può essere collegato a dispositivi fissi e mobili, e consente di svolgere numerose operazioni con una programmazione intuitiva.
  • Konica Minolta C3351 BizhupLa qualità tipica delle stampanti Konica Minolta, con un’ampia gamma di funzioni ed un’elevata risoluzione: un modello dal prezzo competitivo, che si adatta molto bene alle esigenze di uffici ed amministrazioni.
  • Konica Minolta C258 BizhupVeloce, sicura e versatile, con un’ampia scelta di formati di stampa ed un comodo display touch: una stampante Konica Minolta dedicata alle aziende che desiderano ridurre i consumi, mantenendo un’elevata sicurezza.

Contattaci per ricevere assistenza ed un preventivo gratuito!

Comments are closed.