RISPARMIARE CON LA STAMPANTE IN UFFICIO: IL PRINTER REPLACEMENT.

Costi di stampa più facile da affrontare grazie al printer replacement

EW BUSINESS MACHINES SPA, nell'ottica di fornire un'esaustiva fotografia dei costi di stampa di aziende e professionisti, vi mette a disposizione un servizio di Printer Replacement consistente in un auditing delle spese e analisi dei flussi documentali, volti a evidenziare alcuni obiettivi fondamentali della situazione quali:

  • determinazione del costo globale correlato alle apparecchiature per la stampa;
  • possibilità di poter fare affidamento su uno strumento fondamentale in progetti di ottimizzazione della gestione documentale, in aggiunta, alla proposta commerciale tendente a migliorare la situazione attuale.

I nostri consulenti sono in grado di fornirvi la documentazione per una mappatura delle spese di ufficio esauriente e adattabile a seconda delle esigenze dei singoli clienti, fornendovi delle soluzioni personalizzate in base ai vostri bisogni correnti.

Il ruolo del printer replacement nella riduzione dei costi di stampa

Un'azienda, nella definizione delle uscite finanziare da sostenere, può risultare meno attenta in merito alla rilevazione dei costi di stampa e di apparecchiature tipiche di un ufficio, voci che, tuttavia, incidono attivamente nel budget globale. Per tale motivo, risulta essenziale affidarsi a degli esperti per una corretta gestione delle spese, ed evidenziare se siano correlate effettivamente alle reali necessità. Noi di EW BUSINESS MACHINES, attraverso lo strumento del Printer Replacement, vi forniamo la possibilità di poter ricavare con assoluta precisione e riscontro effettivo una serie di informazioni  e i conseguenti interventi da effettuare in merito a:

  • quanto si spenda per stampare, copiare, inviare e ricevere fax in un determinato arco di tempo (1 anno);
  • a quanto ammonti il costo di ogni foglio stampato o copiato;
  • quante e quali sono le attrezzature presenti negli uffici aziendali;
  • se tali apparecchiature risultino adeguate ai bisogni correnti.

In dettaglio, il Printer Replacement si sviluppa attraverso 2 fasi. La prima consiste nell'ANALISI,  quale, a sua volta, si suddivide nei seguenti passaggi:

  • demografica;
  • funzionale;

La seconda fase è volta alla PROPOSTA DI SOLUZIONE su misura, con relativa analisi aderente ai vostri reali bisogni di lavoro ed esigenze attuali, e un'ottimizzazione dei costi, beneficiando di prodotti digitali tendenti all'eliminazione della carta e per una più agevole gestione degli archivi. In questo modo, ogni operazione di stampa acquista una notevole efficacia e rapidità di esecuzione eliminando gli sprechi e le perdite di tempo, in aggiunta a una migliore qualità del risultato finale.

Il Printer Replacement di EWBM rappresenta lo strumento di analisi ideale per un'efficace riduzione dei costi dell'ufficio attraverso soluzioni personalizzate, per un aumento della produttività e un'ottimizzazione della gestione delle spese correlate alle apparecchiature di stampa.

 

 

Noleggio per stampanti e altre apparecchiature valido strumento per contenere i costi

La formula del noleggio di stampanti, fotocopiatrici e multifunzioni offerta da EW BUSINESS MACHINES rappresenta uno strumento estremamente conveniente che si inserisce alla perfezione all'interno dei vantaggi del Printer Replacement.  Adottando tale formula, infatti, si beneficia di una dilazione dei costi e di rate deducibili dai redditi più agevoli da affrontare rispetto al pagamento di un unico e immediato investimento. Viene garantita, quindi, una notevole ottimizzazione delle spese nell'ottica più ampia dello strumento di audit proposto.

 

 

Riduci i costi di stampa con l’aiuto di Ew Business Machines!

Comments are closed.