[row][span12]
Assistenza tecnica stampanti e multifunzione a Milano
EW BUSINESS MACHINES SPA offre l’efficiente servizio di assistenza stampanti e multifunzione, che prevede la riparazione (gratuita, per chi ha sottoscritto il contratto di noleggio) del macchinario entro un tempo massimo di 8 ore lavorative dalla segnalazione. Gli interventi, effettuati a domicilio da tecnici specializzati, comprendono anche la fornitura di ricambi originali, di accessori per la stampa e dei materiali di consumo.
Il servizio è attivo a Milano e Provincia e, grazie alla collaborazione con il noto marchio Konica Minolta, può essere esteso (con tempistiche leggermente più lunghe) su tutto il territorio italiano.
[/span12][/row]
[row][span12][lazy_load_box effect=”fade” speed=”800″ delay=”200″][hero_unit title=”Contatta EW BUSINESS MACHINES SPA per ricevere subito assistenza tecnica!” btn_text=”Contattaci” btn_link=”/contatti/” btn_style=”info” btn_size=”normal” target=”_self” custom_class=”style_1 color_1 e_space”][/lazy_load_box][/span12][/row]